Preventivi

Grazie a questo strumento è possibile richiedere allo Studio preventivi per pareri, consulenze nei settori di competenza ed ogni altro servizio.

La richiesta deve essere formulata con la massima precisione possibile e con tutti gli elementi necessari per la comprensione del problema in oggetto, in quanto il preventivo verrà elaborato sulla base delle informazioni inviate.
Sarà comunque cura dello Studio contattare il Cliente nel caso si necessiti di ulteriori chiarimenti.

Entro 48 ore sarà inviato, gratuitamente e senza impegno, un preventivo dell’onorario, con l’indicazione del termine entro il quale sarà fornito il servizio (se questo non ha natura continuativa).

Nome e Cognome: *
Azienda o Organizzazione: *
Città: *
C.A.P.:
Indirizzo:
P. Iva o Codice Fiscale:
E-mail: *
Quesito: *

DLgs n. 196/2003 – Tutela della privacy. I suoi dati sono trattati in forma automatizzata al solo fine di prestare il servizio in oggetto, che comprende, a sua discrezione, l’invio di informazioni allo Studio Manzi, con le modalità strettamente necessarie a tale scopo. I suoi dati non saranno divulgati. Titolare del trattamento è Manzi Massimiliano. Potrà esercitare i diritti di cui al DLgs n. 196/2003 rivolgendosi allo Studio Manzi, tramite e-mail all’indirizzo info@studio-manzi.it o direttamente tramite il form di contatti.