Servizi

La filosofia ispiratrice dello Studio è quella di lavorare a completa disposizione del Cliente.
L’incarico di prestazione di servizi professionali viene conferito dal Cliente allo Studio sottoscrivendo una lettera di Mandato, nella quale vengono specificati i servizi per i quali si richiede assistenza, le condizioni generali di offerta e la quantificazione preventiva del costo, basato sull’applicazione della Tariffa Professionale dei Dottori Commercialisti, come approvata dal D.P.R. 10 Ottobre 1994, n. 645 e successive modifiche.

Il Cliente, in sede di conferimento del Mandato, provvede altresì a compilare una “Scheda Cliente” conoscitiva, contenente i dati anagrafici e statistici relativi all’attività svolta, nonché a sottoscrivere l’autorizzazione per il trattamento dei dati personali, in conformità a quanto disposto dalla “Legge sulla Privacy”.
I lavori affidati allo Studio vengono eseguiti nel più assoluto rispetto delle scadenze concordate con il Cliente, anche e soprattutto in casi di urgenza.
Lo Studio svolge tutte le attività che costituiscono prerogativa della qualifica professionale di “Dottore Commercialista” e di “Revisore dei Conti”.

A titolo esemplificativo, è possibile distinguere dette attività nelle seguenti tre aree:

Imprese Professioni Privati
Imprese Professioni Privati